Eventi

FAENZA PER AISM

Martedì 18 novembre, 0re 20.15 presso il Museo internazionale della ceramica, a Faenza, si terrà la prossima serata della RT38 Faenza, a favore di AISM.
Di seguito, direttamente le parole del nostro presidente:

Gent.li Amici,
con grande piacere vi scrivo la presente per inviarvi in allegato l' invito ufficiale alla quarta serata di Tavola a favore di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Come potrete vedere dall'allegato, si tratta di una serata estremamente piacevole dove all' interno della bellissima cornice del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza ci sarà modo di partecipare ad una cena accompagnata dalla degustazione di vini della prestigiosa Tenuta Masselina e di assistere all'intervento del comico Giampiero Pizzol in arte "Frate Godenzo da Montecucco".

Le adesioni andranno comunicate entro il 14-11-14.

Oggi ho avuto modo di parlare con i presidenti delle sezioni AISM di Forlì e Ravenna a cui verrà destinato il ricavato della serata e che saranno presenti alla serata stessa.

Il Presidente di Forlì è un ragazzo in carrozzina che dal oltre 25 anni lotta contro questa malattia. Non vi nascondo che sono rimasto emozionato dall' energia e dalla bellezza d' animo di questa persona a tal punto che mi sento veramente un privilegiato ad aver avuto l' opportunità di organizzare questa serata grazie anche al contributo di tutti coloro che vorranno partecipare.
Vi auguro che possiate vivere la sera del 18 Novembre lo stesso arricchimento personale che questa persona ha dato me.
Nella speranza che possiate veicolare questa iniziativa tra quanti più soci, amici e conoscenti vi sarà possibile vi porgo il mio più sentito ringraziamento personale.
Un caro saluto

Matteo Leoni
Presidente Round Table 38 Faenza

Contatti

Sede Sociale:

Enoteca Astorre
Piazza della Libertà, 16/A
48018
Faenza
Ravenna
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.